Lombardia
La Lombardia è la regione più popolata d’Italia e quella con il maggior numero di enti territoriali. Il capoluogo di Regione è Milano, le altre province sono Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese. La Lombardia è la prima regione d'Italia per importanza economica, inoltre ospita molte delle maggiori attività industriali, commerciali e finanziarie del Paese. Per quanto il turismo non rappresenti, come in altre regioni italiane, una delle attività primarie, grazie alla presenza di diverse bellezze naturali e interessanti testimonianze anche dal punto di vista culturale ed artistico la Lombardia è tra le prime cinque d'Italia per numero di arrivo di turisti ogni anno. La Lombardia è anche una regione molto attiva dal punto di vista sportivo. Alla numerosa e capillare presenza di impianti sportivi sul suo territorio, si accompagna anche la rilevanza a livello nazionale ed internazionale delle sue società sportive.

Tra gli eventi principali regionali troviamo: Milano Film Festival, concorso di lungometraggi e corti; Festa dell’Uva,  una settimana dedicata a manifestazioni folcloristiche, passeggiate guidate, degustazioni, spettacoli e dibattiti; Mercatino di Natale, tradizionale appuntamento annuale per scoprire un mondo di profumi, colori, luci, angeli, sorprese che riportano all'emozione dell'antica attesa della festa; Torneo dei mangiatori di peperoncino, dove il record attuale è di 800 grammi di peperoncino mangiati in 30 minuti.

Gli eventi richiedono servizi organizzativi tali da ospitare un elevato numero di visitatori e soluzioni adatte per ogni manifestazione. I wc chimici possono essere ubicati con estrema facilita' in qualsiasi area e si inseriscono in ogni ambiente. I bagni chimici sono ecologici, in quanto nessun liquido e' a dispersione, e consentono un notevole risparmio idrico non necessitando di allacciamenti idrici e fognature.