Emilia Romagna
L’Emilia Romagna è la sesta regione italiana per estensione, essa è composta dall'unione di due regioni storiche: l'Emilia, nome che deriva dalla strada che fu costruita nel sec. II a.C dai Romani e collegava L’Adriatico alla Pianura Padana, e la Romagna risalente al VI secolo d.C. quando l'Italia fu divisa in longobardica e Romana. Bologna è il capoluogo di Regione, le altre province sono Reggio-Emilia, Rimini, Modena, Parma, Ferrara, Forlì-Cesena, Piacenza e Ravenna.

L'Emilia-Romagna è considerata una delle regioni più ricche d'Europa, infatti l'economia è molto sviluppata. Come nel resto d'Italia, vi sono numerose piccole aziende a conduzione familiare e cooperative con produzioni di vario tipo. In questo campo si svolgono numerose fiere che offrono la possibilità alle imprese di esporre i propri prodotti. A riguardo ricordiamo Casa & Tavola (Reggio Emilia), Cersaie (Bologna), Casa (Piacenza), Mostra scambio auto motocicli d’epoca (Rimini) e Motor Sport Expo Tech (Modena).

Come nel resto d’Europa, anche in Italia il moderno criterio organizzativo degli eventi che prevedano l’accoglienza di pubblico anche per pochi giorni, impone agli organizzatori di offrire strutture igieniche adeguate. In tale prospettiva, la nostra azienda offre la propria gamma di wc chimici adatti per ogni fiera ed evento in genere.